- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Igli Tare è intervenuto a Sky e Dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Lazio. Il ds rossonero ha fornito importanti dichiarazioni sulle sensazioni rossonere in vista del match, in una partita dal sapore speciale visti i tanti anni alla Lazio prima da calciatore e poi nella dirigenza biancoceleste.
Sulla Lazio: "Ho vissuto due decadi importanti nella Lazio. È stato un bellissimo piacere rincontrare alcune dei miei ex colleghi . Non li vedevo da tanto tempo."
Sulla sfida: " La Lazio è una squadra preparata e ha giocatori che hanno vissuto partite importanti, quindi serve massimo rispetto"
Su Maignan: "Maignan? Con Mike abbiamo fatto un bel discorso a inizio stagione sia con la società che con il mister. Tutti contenti per la stagione che sta facendo adesso stiamo parlando in serenità e vedremo adesso pensiamo alla partita"
Il Milan torna in campo con il morale alle stelle dopo la vittoria nel derby. Il rigore parato da Maignan, e la solidità ritrovata hanno segnato un possibile punto di svolta nella stagione. Tuttavia, settimana non perfetta in casa rossonera: Pulisic ha sofferto un affaticamento muscolare e non ci sarà. A San Siro si presenta la Lazio, un avversario mai semplice che sta ritrovando solidità sotto la guida di Sarri, e spesso capace di esaltarsi nei big match. Per il Milan è una sfida fondamentale: dare continuità al post derby significherebbe non disperdere l'energia morale ritrovata, e trasformare la spinta emotiva in punti preziosi per rimanere nelle zone alte della classifica. Sarà una partita intensa, dove il peso psicologico dell'ultima vittoria si spera possa fare da motore per i rossoneri.
Iscriviti al canale watsapp di MilanistiChannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan/Bartesaghi, Leao, Nkunku All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA