milanistichannel news milan Milan, la settimana delle decisioni: in attacco e in curva
COUNTDOWN NAPOLI

Milan, la settimana delle decisioni: in attacco e in curva

Redazione Milanistichannel
La settimana di Milan-Napoli in casa rossonera è quella delle scelte in attacco e dell'attesa di sviluppi sul tifo.
00:37 min

Big match tosto domenica sera contro il Napoli, un crash test che rivelerà le reali potenzialità dei rossoneri e il valore della squadra al cospetto di un avversario di qualità. Per affrontare gli azzurri è possibile il ritorno, dalla panchina, di Rafa Leao. Probabilmente sarà ancora Gimenez ad affiancare Pulisic domenica.

La rosa corta

—  

Il Milan aveva bisogno di una gerarchia chiara nella rosa ma, ancor prima, nella filiera decisionale, e Max è un manager all’inglese che sa gestire le risorse umane a disposizione. La rosa volutamente corta è stata una scelta strategica ardita che Tare e Allegri hanno condiviso e che sta già pagando.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Secondo Gazzetta dello Sport, ci sono speranze da parte della squadra di poter affrontare la sfida casalinga contro il Napoli potendo contare sul sostegno dei tifosi della Curva Sud, rimasti finora in silenzio a San Siro per protestare contro le restrizioni imposte in seguito all’inchiesta “Doppia Curva”.