- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
I rossoneri sono al 7° posto, con una gara ancora da giocare, quella contro il Bologna. La Juventus è al 6° posto, con 6 punti in più rispetto al Milan.
Fonseca sa quanto il big match delle 18.00 contro i bianconeri a San Siro, è cruciale per rimanere il più vicino alla vetta. Nessuno vuole far calcoli pensando alla gara contro il Bologna, ma in caso di successo la squadra di Fonseca si avvicinerebbe molto ai primi posti .
Inoltre l'allenatore portoghese potrebbe finalmente lavorare con più calma durante la settimana a Milanello nel preparare le prossime gare. Calma che fino a ora non ha mai trovato con il suo Milan. Solo alti, quelli con Inter e Real e molti bassi: Parma, Fiorentina e Napoli, volendo parlare solo delle gare di Serie A.
Milan la formazione ufficiale:(4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.
Juventus, la formazione ufficiale: (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Mckennie. All. Motta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA