Resta un Milan involuto quello di questa sera contro la Juventus. Dopo il trionfo di Madrid e il passo falso di Cagliari, Fonseca ha avuto due settimane per preparare al meglio la gara contro i bianconeri e con quasi tutta la rosa a disposizione. Come lo stesso allenatore disse nella Conferenza stampa pre Milan-Juve:"Sono rimasti quasi tutti i difensori".
SEMPRE UN NUOVO MILAN
Milan-Juve 0-0: resta quella sensazione di una mancata evoluzione
Paura di offendere, problemi di squilibrio: Il Milan ha messo in campo tutti i suoi problemi difensivi, ma gli ha traslati in attacco
A questa frase, se ci consente, noi aggiungeremmo che a lavoro nel centro sportivo rossonero sono rimasti anche Loftus e Fofana: 2/3 del centrocampo.
LEGGI ANCHE
Il tempo c'era, gli uomini anche cos'è mancato per fare il salto di qualità? Forse la paura di perdere una gara delicata. Però non può essere questa l'attenuante della prestazione dei rossoneri, anche perché al Milan serviva più vincere che pareggiare la gara. Eppure quello che traspare dal pari per 0-0 dei rossoneri è stata proprio questa sensazione di aver paura di sbilanciarsi. L'equilibrio così è facile trovarlo, adesso serve lavorare nuovamente sull'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA