Il francese è il cardine della mediana di Allegri: gol, corsa, leadership e una media voto top. Adrien Rabiot in questo inizio di 2026 ha ulteriormente alzato il livello del suo rendimento. Allegri è stato il suo primo sponsor. Furlani e Tare hanno chiuso l'operazione in fretta e Max lo ha inserito titolare e non lo ha più tolto.
LE PUNTE NON SONO AL TOP
Milan secondo, anche se Leao e Pulisic non stanno bene

Leao e Pulisic
—Stamattina allenamento per il Milan, poi Allegri ha concesso un giorno di riposo per domani, con la ripresa sabato mattina per preparare la trasferta di Bologna di martedì. Sempre particolare attenzione alle condizioni di Leao. Fastidio all'adduttore, però va in campo lo stesso, con grande disponibilità e professionalità. Pulisic sta convivendo con un problema alla caviglia e una forma fisica non esaltante, e infatti l'americano è fermo a fine dicembre con i gol. Nonostante tutto sono loro lui e Rafa Leao i favoriti per giocare dall'inizio contro il Bologna. In difesa invece potrebbe rientrare dall'inizio Pavlovic.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Intanto si è ufficialmente concluso l'iter amministrativo relativo all'Accordo di Programma per la realizzazione del nuovo stadio del Milan nell'area San Francesco a San Donato Milanese: stabilita formalmente la chiusura della procedura. La scelta di interrompere l'iter è legata alla nuova strategia del Milan, che ha acquisito le aree di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

