La prestazione dei rossoneri è stata giudicata non particolarmente spettacolare da media e social ma, piuttosto, concreta. La presenza di Modric e Rabiot è stata determinante.
MILAN-BOLOGNA 1-0
Milan, segnali: la presenza di Galliani, la crisi di Santi Gimenez

La presenza in tribuna di Adriano Galliani
—Una presenza accanto all'ad Furlani, interpretata come un segnale di un suo possibile ritorno al Milan. Critiche, invece, alla prestazione di Gimenez. La nota negativa resta ancora Santi, che appare proprio in crisi mistica: il palo che colpisce è un clamoroso gol sbagliato. Il messicano non riesce a sbloccarsi e la prossima missione di Allegri sarà recuperare il suo attaccante.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Allegri ci aveva visto giusto sull'indicare alla dirigenza il profilo di Rabiot come quello che serviva. La vittoria del Milan è un vaccino importante per la classifica milanista. Tre passi avanti, nella direzione giusta (quarto posto in classifica), in quello che era il primo bivio stagionale sotto gli occhi di Adriano Galliani (pronto a rientrare nel club con l'incarico di super-consulente).
© RIPRODUZIONE RISERVATA