UN DATO QUASI SECOLARE

Milan, gli avvii da Horror ti fanno tornare indietro di ben 77 anni: il dato sui gol subiti

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
C'è un dato riguardo gli avvii da horror del Milan in questa Serie A ed è quello dei dati subiti. L'unica volta in cui è accaduto lo stesso...

Il Milan ha subito otto gol nei primi 10 minuti di gioco in un singolo campionato di Serie A per la prima volta dal 1948/49 (12).

Il commento degli opinionisti Sky e DAZN su Milan-Fiorentina 2-2

—  

Paolo Condò: "Voto al Milan? Da 4 a 8. La solita partenza... subito sotto di due gol. Non è calcio, non esiste. Già prima di questa partita non lo consideravo in corsa per la Champions. Ma ha iniziato in quel modo, poi bisogna fargli i complimenti per come ha assediato la Fiorentina. Cosa serve al Milan? Io credo che servano tre nuovi difensori".

Un difetto importante

—  

Alessandro Costacurta: "Il Milan non riesce a trovare continuità perchè non ha la concentrazione per 90 minuti. E' un difetto importante di alcuni giocatori che influenza sulla squadra. Il Milan deve intervenire in difesa. Non riesco a capire quel movimento di Thiaw...".

Marco Parolo: "Entrambe volevano vincere. Nel secondo tempo nessuno riusciva a controllarla. Sono saliti in cattedra i due portieri. Pareggio giusto. Va meglio alla Fiorentina".