Milan-Genoa si conclude 1-1 nella bolgia di San Siro, con un finale rovente. Leao pareggia i conti del gol di Colombo, Stanciu sbaglia il rigore della possibile vittoria rossoblù al minuto 98. I rossoneri mancano l'occasione di staccare il Napoli e avvicinarsi all'Inter.
MILAN GENOA
Milan-Genoa, le scuse di Fofana sui social: “Mi dispiace tanto”
Il possibile pareggio del Milan
—Nel corso del primo tempo, la più grande occasione rossonera ce l'ha Fofana. Il centrocampista francese ha l'occasione di pareggiare al minuto 36. Saelemaekers a destra fa girare la testa a Martin e crossa. Leao in area devia in acrobazia e sfiora il vantaggio: Leali risponde attento. Sullo sviluppo la palla arriva a Fofana che, a tre metri dalla porta vuota, al momento di colpire di testa il pallone nella porta sguarnita scivola e cade. Sfuma così una grande occasione per il Diavolo, che dovrà inseguire la rete fino al minuto 88.

Le scuse social e l'esultanza di Leao
—Sui social sono impazziti i meme e le prese in giro, per una caduta così innaturale e goffa. Anche i tifosi rossoneri non si sono tirati indietro dal prendersela con il centrocampista francese, trovando nell'errore una causa della sconfitta. Fofana, deluso dalla mancata occasione, nel post partita ha pubblicato una storia Instagram con una propria foto in bianco e nero e la scritta "Mi dispiace tanto".
Al momento dell'esultanza del gol del pareggio, lo stesso Leao ha cercato Fofana, seduto in panchina, e l'ha abbracciato per dargli conforto dopo l'errore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


