Dopo la vittoria di Cagliari per il Milanè il momento di guardare avanti e giovedì a San Siro arriverà il Genoadi Daniele De Rossi. Per i rossoneri continua la corsa all'Inter capolista (vincente ieri nel big-match contro il Bologna). In vista della partita in programma il prossimo 8 gennaio, l'AIA ha reso nota la designazione arbitrale della sfida che chiuderà la diciottesima giornata di Serie A.
LA DESIGNAZIONE
Milan-Genoa a Mariani di Aprilia: la sestina completa e i precedenti


Milan-Genoa, fischietto a Mariani. I precedenti con i rossoneri
—Sarà Maurizio Mariani di Aprilia a dirigere la sfida in programma il prossimo 8 gennaio alle ore 20:45. Il fischietto della sezione laziale sarà supportato dagli assistenti: Daniele Bindoni e Davide Moro. Quarto uomo invece Niccolò Turrini. Questa la sestina completa annunciata pochi minuti fa:
Arbitro: Maurizio Mariani
Assistenti: Daniele Bindoni, Davide Moro
IV uomo: Niccolò Turrini
VAR: Aleandro Di Paolo
AVAR: Daniele Paterna

Maurizio Mariani ha arbitrato il Milan in 24 occasioni. Sorriso ma non pieno per i rossoneri che hanno vinto in 14 di queste occasioni, mentre sono 8 le sconfitte e 4 i pareggi. Il primo incontro risale al 20 agosto 2017, quando il Milan si impose con un netto 0-3 sul campo del Crotone. L'ultimo precedente invece è la finale di Coppa Italia persa contro il Bologna nello scorso mese di maggio che si chiuse con più di qualche semplice polemica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

