milanistichannel news milan Nuovo Cda Milan: due nuovi innesti, anche non Comvest
SITUAZIONI IN EVOLUZIONE

Nuovo Cda Milan: due nuovi innesti, anche non Comvest

Redazione Milanistichannel
Non ci saranno, almeno per il momento, novità sul fronte del management Milan. Il rapporto di Cardinale con la dirigenza, dall’ad Furlani al presidente Scaroni, è continuo e strutturato, come attesta Calcio e Finanza.
00:47 min

Milan concentrato sull’imminente rinnovo contrattuale di Maignan, atteso a giorni, mentre viene preannunciato quello di Pavlovic. Siamo agli ultimi giorni di mercato: la sensazione comune è che il Milan potrebbe annunciare un colpo in difesa portando a Milano Radu Dragusin per i prossimi sei mesi, per poi puntare su Mario Gila affinché possa vestire da luglio la maglia rossonera.

Milan, dirigenti al lavoro

—  

La dirigenza di via Aldo Rossi vorrebbe arrivare in primavera con già il si di Mario Gila in tasca. La trattativa, portata avanti con la Lazio dall'amministratore delegato Giorgio Furlani in persona, è fattibile.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il portiere francese e i rossoneri sono pronti ad andare avanti insieme. Probabilmente domani, venerdì 30 gennaio, arriveranno notizie importanti in merito alla surroga del creditore, con l'uscita di scena di Elliott e l'arrivo di Manulife Comvest come nuovo partner economico di RedBird. E’ quasi certo che i due consiglieri in quota Elliott, Gordon Singer e Mitchell, saranno cooptati e sostituiti da manager che non per forza saranno emanazione diretta di Manulife Comvest all'interno del consiglio d'amministrazione milanista.