milanistichannel news milan Milan, Fofana: “Leao non ha bisogno di consigli, domenica daremo il massimo”

FOFANA E LA VIOLA NEL MIRINO

Milan, Fofana: “Leao non ha bisogno di consigli, domenica daremo il massimo”

Milan, Fofana: 'Leao non ha bisogno di consigli, domenica daremo il massimo'
Youssouf Fofana, le sue parole nella settimana che conduce a Milan-Fiorentina: "Se mi sento un po’ milanista? Molto!”.
Redazione Milanistichannel

Fofana a Sky: "Come giocatori del Milan dobbiamo pensare ogni anno allo scudetto, è normale. Lavoriamo tanto per questo. Dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi alla fine faremo i conti. Non voglio dire che se non vinciamo lo scudetto la stagione è sbagliata, ma se dovessimo vincerlo sarebbe una grande gioia dopo l'anno scorso. Allegri? Non ha bisogno di trasmetterci la voglia di vincere lo scudetto, giochiamo al Milan, è normale pensare allo scudetto. Ci sono tante cose da fare prima arrivare a questo obiettivo".

"Ho fiducia in tutto il gruppo"

—  

Ancora Fofana: "I giocatori che ci saranno domenica lavoreranno bene, anche al posto degli infortunati. Tutti sanno cosa bisogna fare. Pulisic e Saelemaekers sono grandi giocatori che hanno iniziato la stagione in modo meraviglioso, ma ho fiducia in tutti i miei compagni”.

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

"Voglio tornare in Nazionale, certamente. Ma adesso la squadra sta facendo bene. Io lavoro per farmi trovare pronto”. "Leao? Che consigli gli do? Da me lui non deve aspettarsi niente: non ho più esperienza di lui. Gli do solo la mia fiducia: Rafa quando sta bene con la testa fa le cose sul campo che nessuno può fare. Spero che quando sarà al 100%, farà bene e aiuterà la squadra”.