+++ OPINIONI DIFFERENTI SUL RIGORE AL MILAN ANCHE ALLA TV DELLA FIORENTINA+++
DUBBI INTERNI? RISOLVETELI 🤔🤷♂️
Gaffe Fiorentina: ora la polemica per il rigore al Milan, in Live nessuna protesta

Quante polemiche, quanta strumentalizzazione e quanta narrazione su un calcio di rigore che i vertici arbitrali, come Rocchi, ed ex arbitri, come Giampaolo Calvarese, hanno indicato come corretto. Si può discutere l’intensità del fallo di Parisi su Gimenez, ma il dibattito deve limitarsi a questo.
La Fiorentina, nel post-partita a San Siro, ha parlato nel merito, prima con il Direttore Sportivo Pradè, poi con l’allenatore Stefano Pioli.
La sintesi dello sproloquio, sostanzialmente, è stata quella di un rigore inesistente. Peccato che la stessa Fiorentina, tramite i propri commentatori sul canale tematico, durante la partita abbia dichiarato altro.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
La Tv della Fiorentina sul rigore del Milan: "La mano di Parisi è larga"
—Durante la telecronaca disponibile sul canale YouTube della Fiorentina, l’opinionista spiega chiaramente come l’intervento di Parisi su Gimenez sia scomposto e come il braccio largo, in area di rigore, non vada mai utilizzato.
Mentre venivano mandate in onda le immagini del VAR, e mentre Marinelli osservava l’azione del rigore dal monitor, il commento tecnico sulla TV ufficiale della Viola è stato il seguente:
"È lo stesso discorso che avevo fatto nel primo tempo per un altro fallo. Quando si allargano le mani è sempre un rischio, è sempre un rischio, anche se la spinta non è abbastanza per farlo andare giù. E purtroppo la mano di Parisi è larga, anche se l'intensità non è tale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA