milanistichannel news milan Milan-Fiorentina è già cominciata: la conta dei disponibili e i primi allenamenti
SI ENTRA NEL VIVO

Milan-Fiorentina è già cominciata: la conta dei disponibili e i primi allenamenti

Redazione Milanistichannel
Nazionale italiana, Moise Kean ha saltato l'allenamento di ieri: attesa per gli esami, è a rischio per Milan-Fiorentina.
00:04 min

Stefano Pioli si era forse immaginato un differente ritorno a San Siro, nello stadio del Pioli "on fire". La sua Fiorentina brucia di delusione: appena tre punti, bassifondi, zona retrocessione. Come se non bastasse, Pioli contro il "suo" Milan dovrà forse rinunciare a Moise Kean, infortunatosi in Nazionale.

Milan-Fiorentina, ancora un giorno di pausa

—  

Poi da domani il Milan ricomincerà a lavorare in previsione della Fiorentina. La ripresa è prevista per il pomeriggio, per consentire già a qualche nazionale di aggregarsi al gruppo. Infatti dovrebbe rientrare domani pomeriggio pure Luka Modric dopo gli impegni con la nazionale croata.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Se Estupinan tornerà in buone condizioni riprenderà il suo posto a sinistra dopo aver saltato la Juventus per squalifica, altrimenti Allegri insisterà con Bartesaghi fresco di ottimo debutto in Under 21. A destra, maggiori dubbi. Allegri ha a disposizione altre soluzioni: arretrare Pulisic in un 4-4-1-1, oppure puntare sul 4-3-3.

Contro i viola

—  

Ancora in campo Fikayo Tomori: otto partite gicoate su otto da titolare con Massimiliano Allegri. Tanto che, in questi giorni, sono arrivati i contatti per il rinnovo del contratto da 3,5 milioni all'anno che scadrà a giugno 2027. Nel curriculum lo scudetto dell'era Pioli: Tomori vuole aggiornarlo, dopo la Supercoppa dell'anno scorso, con il Milan e con il ritorno nell'Inghilterra.