Durante la festa di Natale del settore giovanile del Milan a San Siro, ci sono stati i saluti anche di Vincenzo Vergine, responsabile del Settore Giovanile maschile e Jovan Kirovski, responsabile di Milan Futuro.
La festa di Natale del Settore Giovanile del Milan a San Siro è stata l'occasione per tanti giovani rossoneri per vivere degli attimi di spensieratezza e di gioia accanto ai loro beniamini. Tanti i protagonisti attesi, tra cui alcuni giocatori della Prima Squadra Maschile, come Davide Bartesaghi, Alexis Saelemaekers, Matteo Gabbia, Luka Modric, Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Mike Maignan, e alcune giocatrici della Prima Squadra Femminile.
Erano presenti tra gli altri l'amministratore delegato Giorgio Furlani, Massimiliano Allegri, Vincenzo Vergine, responsabile del Settore Giovanile maschile e Jovan Kirovski, responsabile di Milan Futuro.
Milan, la festa di Natale e il saluto ai giovani rossoneri
—
“Qui al Milan ho trovato tanta passione, tanta professionalità, tanta competenza e, ovviamente, c'è tanto da lavorare - le parole di Vincenzo Vergine - E lavoriamo su che cosa? Sul fatto che si possa fare un lavoro basato su il rispetto. Voi rispettate noi, noi rispettiamo voi, tra di noi ci rispettiamo tutti e su questo tema cerchiamo ogni giorno di rendere l'ambiente in cui viviamo un ambiente sano dove possiate crescere”.
Il responsabile di Milan Futuro, Jovan Kirvoski, ha salutato così i giovani: “Crediamo che il talento sia il nostro futuro. Milan Futuro non è solo una squadra: è un progetto per crescere insieme, ogni giorno. Voi siete il futuro. Vi ringrazio davvero per il vostro aiuto: è molto importante per il nostro lavoro”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.