- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il quadro di giornata torna sulla vittoria di venerdì a Pisa e su uno dei suoi protagonisti indiscussi, ovvero Luka Modric. Restano i 53 punti conquistati in 24 partite, ovvero il secondo miglior risultato di sempre nella storia del Milan in Serie A nell'era dei tre punti, mentre, in ottica Como, da non sottovalutare l’espulsione di Rabiot, assente mercoledì sera e in diffida con il Parma domenica.
A Max Allegri non è piaciuto che la squadra non sia stata capace né di chiudere il match né di controllare il ritmo. Ai suoi ha rimproverato cinismo in zona gol.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Era una atmosfera da musi lunghi, quella registrata negli spogliatoi del Milan alla fine della partita pur vinta in Toscana. La spiegazione è particolare: il 2-1 di Pisa è la conseguenza di qualche errore di troppo e di una distrazione collettiva della difesa che non promette niente di buono in vista in vista dei prossimi impegni. Leao se non salta mai il rivale puntandolo diventa uno normale e non il Leao più pagato della rosa e quindi destinato a scavare la differenza con la concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA