milanistichannel news milan Milan, gli acciacchi davanti continuano: Pulisic flessore e Nkunku caviglia
MILAN SUL CRINALE...

Milan, gli acciacchi davanti continuano: Pulisic flessore e Nkunku caviglia

Redazione Milanistichannel
Christian Pulisic ha il contratto in scadenza nel 2027 ed è ormai un irrinunciabile. Con l'entourage del giocatore, il Milan sta lavorando per equiparare la cifra a quella del compagno di reparto Leao.
01:17 min

Pulisic e Nkunku nella seduta di ieri mattina erano acciaccati: saranno di nuovo messi sotto la lente d'ingrandimento anche oggi e domani pomeriggio. Per Fullkrug il transfer internazionale necessario per il tesseramento deve arrivare entro le 16 di venerdì. E Leao? L'infiammazione gli dà meno fastidio e si sente più libero.

Milan, anche la difesa...

—  

Con il Verona senza Gabbia e con De Winter al suo posto, l'unico centrale di ruolo era il giovane Odogu. In situazioni e partite più complicate servirebbe qualcosa di più pronto. In estate era stata sondata la possibilità di arrivare a Kim. Il Bayern potrebbe anche farne a meno, ma dovrebbe pure contribuire all'ingaggio. Il Milan è stato informato dell'interessamento del Fenerbahce per Nkunku, che vorrebbe abbassare le richieste dei rossoneri. La prima proposta è quella di un prestito con diritto ma il Diavolo vorrebbe incassare tutto e subito. Solamente così la dirigenza di via Aldo Rossi prenderebbe seriamente in considerazione la cessione.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Un anno fa, Sergio Conceicao dirigeva il primo allenamento da nuovo tecnico del Milan, dopo essere subentrato al connazionale Fonseca. Con Allegri in panchina il Milan viaggia a una media punti di 2,19 a partita. Il Milan con Allegri è migliorato in ogni singolo aspetto rispetto a quello dei suoi predecessori. Dubai World Sports Summit, Adriano Galliani: “È cambiata la vita col ritorno di Allegri. Max ha le caratteristiche giuste per fare l'allenatore di un top club: tecniche, umane e di savoir-faire. Lo avevo capito già quando era a Cagliari. Allegri è un grande allenatore: non saprei come definirlo diversamente”.