Una statistica per certi versi sorprendente, ma che dimostra il carisma europeo del Milan. È quella che mostra come i rossoneri siano l’unica squadra, insieme al Manchester City, ad avere i precedenti favorevoli contro il Real Madrid. Due autentiche bestie nere per i Blancos di Spagna.
Il dna europeo non mente…
Milan e Manchester City: le bestie nere del Real Madrid

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Alvaro Morata of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il Milan infatti, grazie al successo di martedì, si è portato a quota 7 vittorie, contro le 6 del Real e i 3 pareggi, segnando il sorpasso al club più importante d’Europa. Anche il Manchester City può vantare i precedenti a favore, con 4 vittorie a 3 (5 i pareggi), ma in 12 incontri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA