Aspettando l'Arsenal in Champions League, la squadra di Chivu ha infilato la seconda vittoria di fila in campionato, portandosi provvisoriamente a +6 punti sul Milan. In Udinese-Inter 0-1 gol decisivo di Lautaro Martinez.
UN FATTORE DA RECUPERARE
Milan ancora in campo a meno 6: Allegri, dopo il Lecce le settimane libere per Leao

Milan-Lecce come Como-Milan: Allegri ha bisogno di tempo per ricaricare Leao
—Esattamente come giovedì sera al Sinigaglia dopo la vittoria dei nerazzurri di misura sul Lecce, domani il Milan scenderà in campo a meno 6 punti rispetto all'Inter. E' la seconda settimana consecutiva in cui il Milan gioca di domenica dopo essere sceso in campo il giovedì. Dopo Milan-Lecce il calendario rossonero sarà meno intasato ma comunque molto duro con una partita alla settimana, con Roma-Milan il 25 gennaio e Bologna-Milan il 3 febbraio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Le settimane prive di impegni infrasettimanali saranno utili per recuperare al meglio soprattutto Rafael Leao. Oggi sul numero 10 portoghese, Allegri ha dichiarato nella conferenza della vigilia a Milanello: "Dove arriverà? Dipende da lui, va per i 27. E' la normalità che uno come lui debba essere decisivo. Però deve migliorare la condizione perché si mette a disposizione ma non sta benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

