Tete Morente, attaccante del Lecce, ad AS: "Rispetto alla Liga, qui c'è più fisicità e tattica, e più tecnica in Spagna. Mi sono piaciute molto Inter e Milan. Abbiamo già giocato contro il Milan due volte in questa stagione, in Coppa e in campionato, e hanno una squadra fantastica. Mi è sempre piaciuto il campionato italiano e avevo voglia di provare qualcosa di nuovo".
PUNTI DI VISTA E LETTURE
Tete vota Milan, la voglia matta di Barella: e se Allegri incartasse Chivu?

Il Milan verso il derby fra mille dichiarazioni
—Brambati a TMW su Inter-Milan: "Ho letto le parole di Maldini, che sposo in pieno. E’ una partita particolare, nessuno parte favorito. Anche se devo dire la verità, vedo l’Inter più avanti perché ha giocatori più abituati a certe sfide. E c’è anche Chivu che da allenatore non ci è abituato. Mi aspetto che Allegri, con qualche mossa, metta in difficoltà Chivu".

Stefano Eranio e Gianfranco Matteoli a Tuttosport. Eranio: "Oggi il centrocampo del Milan è secondo solo a quello dell'Inter. Il Milan sta arrivando. Rabiot è "troppo importante per mettere dentro centimetri, esperienza e qualche gol". Matteoli: "Barella non ha mai segnato in un derby e chissà che non sia la volta buona, anche se lui magari preferisce dare la palla vincente ad un compagno".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

