Milan-Como si disputerà a San Siro il 17 o il 24 febbraio 2026, a seconda della disponibilità dello stadio e non più a Perth. Dietrofront della Lega. La trattativa per Perth, vicina alla chiusura nei giorni scorsi con l’accettazione delle clausole poste dalla Afc, è sostanzialmente saltata. Milan Como si giocherà a San Siro.
PROGETTO ABORTITO
Milan-Como, Perth definitivamente saltata: in campo a fine febbraio a San Siro

Milan-Como a Perth le varie fasi della trattativa
—Giovedì scorso, il presidente di Lega Simonelli aveva dichiarato a Riyadh alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa: “Milan-Como si giocherà a Perth l'8 febbraio”. Se oggi le cose sono cambiate lo si deve alle lungaggini per le trattative sugli arbitri (devono essere AIA da regolamento per equa competizione, e non asiatici) che rischiavano di andare oltre i tempi necessari per l'organizzazione logistica della trasferta.
Saltata la trattativa per giocare Milan-Como a Perth: ennesimo capitolo di questa saga infinita. Dopo le parole anche dell'ad De Siervo che avevano quasi ufficializzato l’evento in Australia, adesso un nuovo dietrofront. Condizioni ritenute inaccettabili.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

