Milan concentrato sul recupero del match contro il Como in programma questa sera e sulle parole di Allegri alla vigilia, soprattutto in riferimento alle polemiche successive a Inter-Juventus. Il tecnico rossonero ha affrontato l’argomento con saggezza, gettando acqua sul fuoco e riportando l’attenzione esclusivamente sulla partita di oggi, decisiva sia nella corsa a un posto in Champions sia per accorciare le distanze dalla capolista.
MILAN-COMO NOTA NEL MONDO
Milan-Como, San Siro: lontano dall’Australia e da Inter-Juve

Milan senza Rabiot: con lui in campo media di 2,5 punti a partita
—Leao e Pulisic non sono ancora al massimo della condizione. Stasera, a San Siro contro il Como nel recupero della partita delle polemiche, quella che doveva giocarsi in Australia per 12 milioni di motivi prima del saggio dietrofront. Un progetto di cui si è parlato per mesi ma che poi è naufragato, dopo aver fatto storcere il naso a gran parte del mondo del calcio.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Allegri: “Il Milan dovrà indossare il paraocchi”. Come dire: stiamo fuori dalla polemica per una volta che non c’entriamo. Anche se è chiaro che a Milanello, come un po' in tutta Italia, da giorni si parla solo dell’errore che ha favorito l’Inter, ora in testa a +8.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

