milanistichannel news milan Milan-Como, altro ok: ma alla fine decide la Fifa

PRIMA DI FEBBRAIO C'E' LA LAZIO...

Milan-Como, altro ok: ma alla fine decide la Fifa

Milan-Como, altro ok: ma alla fine decide la Fifa
Milan-Como a febbraio, occhio alla Lazio. Saelemaekers oggi si allenerà con i compagni. Pulisic non è grave ma si naviga a vista.
Redazione Milanistichannel

La Confederazione asiatica ha fornito ufficialmente il suo via libera alla richiesta della Lega di Serie A di disputare l'8 febbraio a Perth la gara fra Milan e Como.

Milan-Como, un sì vincolato

—  

Ci sono comunque una serie di vincoli che i vertici della Serie A stanno esaminando, secondo il Corriere della Sera. L'ok dell'Afc era necessario dopo le autorizzazioni già concesse da Figc, Uefa e Australia. Anche nel caso venissero accettate tutte le condizioni poste dalla Confederazione asiatica mancherebbe comunque l'ultimo lasciapassare.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

—  

Non è ancora infatti scattata la luce verde da parte della Fifa ed è per questo che nella Lega italiana prevale la cautela. Allegri resta in attesa di notizie su questo fronte. Intanto Max sul piano tecnico, ufficialmente, indica sempre un piazzamento fra le prime quattro come obiettivo finale ma l'asticella si può alzare. Intanto però c'è la Lazio di Sarri sabato: ieri Saelemaekers ha accusato un fastidio alla schiena e ha terminato in anticipo l'allenamento con il gruppo. Da valutare giorno per giorno, invece, l'affaticamento muscolare di Pulisic.