Il Milan Club Cernobbio è club giovane, nato dall’idea di portare il cuore rossonero sulle rive del Lago di Como e farlo battere più forte che mai. E' una comunità vera e propria, che genera e vive emozioni che vanno ben oltre i novanta minuti, sostenendo iniziative culturali, benefiche e sociali, con eventi che uniscono generazioni diverse e che portano lo spirito del Milan in ogni angolo del territorio, trasformando la passione in azioni concrete e momenti indimenticabili. E' accaduto anche ieri sera a Casnate con Bernate, alle porte di Como, al Rattiflora, floral e garden design nell’area del Lago di Como, noto in Italia e in tutto il mondo.
CHAPEAU
Milan Club Cernobbio, grande evento di buon gusto e tanta sensibilità

Il Milan Club Cernobbio, Glorie e enti benefici
—Amici per il Centrafrica, Insieme per la vita, Fondazione Italiana Diabete, Paolo Rossi Foundation, Real Eyes Sport, Fondazione Milan, Io Sono Filippo e Amor Infinito, sono state le organizzazioni benefiche destinatarie dei proventi della cena di beneficenza. Allo squisito evento allestito da Olivier Chignoli e dal suo staff appassionato, sono stati presenti con le loro famiglie Massimo Oddo, Filippo Galli, Mauro Tassotti, Alberico Evani, Serginho, Massimo Ambrosini, Gianluca Zambrotta e Stefano Eranio.

Tra gli ospiti, lo storico amministratore delegato rossonero di fine anni '80 Giancarlo Foscale e Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi: contesissima all'asta la maglia di Pablito ai Mondiali di Spagna 1982.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202412/6ed2dd4ba23630b891b6346595108e26.jpg)