Con la maglia del Milan, in questa stagione, Theo Hernandez ha raggiunto un altro dato importante in Champions League. Questa sera il francese sarà regolarmente in campo nello schieramento tattico di Conceicao anti-Feyenoord. Il calcio d'inizio è stabilito per le ore 21 in diretta su Amazon PrimeVideo.
THEO SEMPRE PRESENTE
Milan, in Champions c’è sempre Theo Hernandez: il dato raggiunto
Le formazioni ufficiali ve le sveleremo soltanto a circa un'ora prima dall'inizio della partita, e c'è molta curiosità nel capire se Sergio Conceicao ricorrerà alla difesa a 4, o se invece opterà per un terzetto difensivo. Come si è lasciato sfuggire anche nelle dichiarazioni in conferenza stampa pre-partita.
Ovviamente c'è volontà di vedere titolari i Fab4 con Pulisic, Joao Felix e Leao a supportare la punta Santiago Gimenez. Ma, qualora il tecnico portoghese si posizionasse a 3 dietro con Walker, Tomori e Pavlovic, non è da escludere neanche che l'ex Real Madrid e Real Sociedad salga nella linea a 4 di centrocampo.
Milan, il dato raggiunto da Theo Hernandez
—Dopo aver superato l'idolo di sempre Paolo Maldini, ex leggenda e dirigente del Milan che ha avuto il coraggio di incontrarlo ad Ibiza pur di farlo venire a Milano, c'è un altro dato per Theo.
Il terzino sinistro è infatti l'unico giocatore rossonero ad aver giocato per intero tutte e otto le gare finora disputate in Champions League. A livello generale, è uno dei 33 giocatori complessivi del torneo ad aver giocato 720 minuti.
In Serie A, l'ultima gioia personale per il transalpino risale al recupero infra-settimanale giocato il 14 gennaio contro il Como. In territorio comasco, Hernandez pareggiò i conti "svirgolando" sugli sviluppi di calcio d'angolo, per poi ricevere i complimenti di Maldini su Instagram per averlo superato.
Theo vuole continuare a scrivere la storia con questa maglia: lavora a Milanello ormai dal lontano 2019-20, ad oggi è praticamente vice-capitano di Maignan. Il portiere francese è stato, infatti, eletto da Conceicao come leader del gruppo sin dalla prima partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA