Il calendario dei prossimi incontri e la corsa scudetto: la sensazione comune è che il Milan rappresenti il terzo incomodo tra Napoli e Inter, soprattutto avendo soltanto l'impegno del campionato e non delle Coppe.
MILAN, RIPRESO IL LAVORO
Il Milan terzo incomodo: ma occhio al calendario scivoloso

Milan, Loftus può dare una mano
—Massimo Ambrosini alla Gazzetta dello Sport: “Assenze di non poco conto che sono state nascoste contro le grandi, mentre con le medio-piccole sono state avvertite di più anche a causa di una proposta di gioco che, secondo me, può e deve essere migliorata. Finora la squadra ha segnato spesso con il primo tiro nello specchio, ma secondo me bisogna lavorare su alternative offensive in vista di giornate in cui la palla non andrà dentro alla prima conclusione. Anche Loftus con la sua fisicità secondo me può dare una grande mano: uno come lui io non lo cederei mai”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Allegri dice di voler pensare al quarto posto, ma se a primavera dovesse trovarsi in questa posizione, saranno dolori per le concorrenti. Certo, le incognite ci sono: la luna (a volte di traverso) di Leao e la tenuta del quarantenne Modric. La società dovrà aggiungere un difensore. Il calendario non è impossibile ma scivoloso. Le due trasferte ravvicinate, Firenze a ridosso di Milan-Genoa, e Como infrasettimanale sono un antipasto del vero snodo stagionale rossonero: i viaggi all'Olimpico e a Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

