milanistichannel news milan Milan, il presidente Scaroni presenta a Casa Milan i nuovi progetti

AC MILAN

Milan, il presidente Scaroni presenta a Casa Milan i nuovi progetti

Milan, il presidente Scaroni presenta a Casa Milan i nuovi progetti - immagine 1
Il presidente rossonero ha voluto parlare dei futuri progetti relativi alla Fondazioni Milan e ha approfittato per commemorare Berlusconi
Mattia Celio

All'indomani dell'amaro pareggio contro il Como, il Milan riprende la preparazione in vista della sfida di domenica sera contro il Parma. In programma alle ore 18. Nel frattempo, questo pomeriggio il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni si è presentato a Casa Milan per parlare delle prossime manovre del club e anche per commemorare Silvio Berlusconi in occasione di un importante anniversario.

inter-milan-serie-a-scaroni

Milan, Paolo Scaroni parla del futuro e commemora Berlusconi

—  

Per il Milanè tempo di dimenticare il Como e pensare immediatamente alla sfida di domenica contro il Parma, nuovamente a San Siro alle ore 18. Dopo l'1-1 contro i Lariani, i rossoneri hanno guadagnato solo un punto dalla capolista Inter, adesso distante 7 lunghezze. Le prossime due sfide contro i Crociati e poi contro la Cremonese sono assolutamente da non sbagliare, anche perché subito dopo ci sarà il tanto atteso, e forse decisivo, derby con i neroazzurri.

[an error occurred while processing this directive]

Nel frattempo, il presidente del Milan Paolo Scaronisi è presentato a Casa Milan per parlare di alcuni suoi progetti relativi alla Fondazione Milan: "Ogni anno noi ci concentriamo sul almeno tre o quattro progetti che hanno come scopi non solo fare del bene ma anche per ingigantire la nostra società". Durante l'intervista, Scaroni ha voluto commemorare anche Silvio Berlusconi il quale, il 20 febbraio del 1986, divenne presidente del Diavolo guidandolo ai più alti traguardi della sua storia.

"Berlusconi è stato fondamentale per questo club. Mi compiaccio di vedere i suoi oppositori riconoscere i suoi meriti imprenditoriali e sportivi pazzeschi. Ha guidato questa squadra sul tetto del mondo come nessuno prima. Per questo è stato eccezionale". E su Allegri: "Forse i tempi non sono stati positivi ma Allegri è protagonista di un percorso più che positivo".