Le parole di Chris…

Pulisic post Milan-Bologna: “Non abbiamo mai trovato la chiave per essere pericolosi”

milan-bologna-interviste-pulisic-mediaset-finale-olimpico-diretta-live-risultato-coppa-italia-2
Christian Pulisic ripercorre quanto accaduto durante Milan-Bologna. Ecco le dichiarazioni del giocatore rossonero dopo il fischio finale...
Roberto Scerra Redattore 

Christian Pulisic è intervenuto al termine di Milan-Bologna.

Ecco le sue dichiarazioni.

Milan-Bologna finale di Coppa Italia, le parole di Pulisic

—  

Pulisic: “Siamo arrabbiati: Partita difficile, non abbiamo mai trovato la chiave per essere pericolosi. Hanno meritato la vittoria. Dovevamo essere piu veloci e fare meglio tecnicamente. Non è il momento di parlare delle mie prestazioni di quest’anno. Dobbiamo alzare la testa perché ci giochiamo ancora qualcosa nei prossimi due match.”

Milan-Bologna: la sintesi della gara

—  

Il Bologna vince la sua terza Coppa Italia e il Milan deve leccarsi le ferite. Basta una rete di Ndoye a regalare il successo ai felsinei, allo stadio Olimpico di Roma, apparsi più brillanti, durante il corso della partita. Sconfitta meritata per il Milan che, specialmente, dopo la rete dello svizzero non ha creato quasi nulla.

[an error occurred while processing this directive]

I rossoneri di Sergio Conceiçao non trovano, quindi, il secondo titolo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana. Non riesce al tecnico portoghese la doppietta, cosa che non succede dall'annata 2007-08 con Carlo Ancelotti in panchina (Supercoppa Europea e Mondiale per Club). I rossoblù, invece, come dichiarato anche da Italiano in conferenza stampa, hanno fatto la storia: l'ultimo titolo per i felsinei, infatti, arrivò 51 anni fa.

Il 173° confronto in tutte le competizioni tra Milan e Bologna vede premiare i rossoblù; nonostante i 83 successi rossoneri, la44° vittoria rossoblù è pesantissima.