- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il pareggio di ieri sera contro il Genoa è arrivato dopo una partita dal finale folle, come definito dalla maggior parte dei media: l’opinione comune punta i riflettori sull’ennesima occasione persa dai rossoneri, con il Milan che ha perso terreno dalla capolista e inizia a sentire il fiato sul collo di Juventus e Roma nella corsa Champions.
Dopo aver acquistato il centravanti, serve sempre un altro difensore di personalità. Appare chiaro che il Milan soffre difese schierate e, pur con Modric, fatica terribilmente ad aprirsi il varco giusto. Uno scenario che rimanda alla Juve di Allegri. Giocare poi senza centravanti qualche controindicazione ce l’ha. Fullkrug non è un 9 elegante, ma qualche situazione la risolverà, magari entrando prima.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il 3-0 di fine dicembre col Verona rimane una sorta di unicum in un campionato dove in casa i rossoneri hanno gettato via troppi punti. La prestazione di Rafa Leao ha lasciato tanti dubbi: spalle alla porta è sembrato limitato, tanto è vero che il meglio l’ha dato quando Allegri ha inserito Füllkrug.
© RIPRODUZIONE RISERVATA