Ivan Juric sul match di martedì sera dell'Atalanta col Milan: "Sarà una partita tosta. Contro il Pisa ha pareggiato all'ultimo momento con un tiro da 30 metri per cui bisogna avere anche fortuna. Ha però grandi giocatori, con Allegri è una squadra competitiva e davvero molto solida. Ci aspetta una partita tostissima".
BERGAMO E DOPO BERGAMO
Bergamo, Milan “fortunato” secondo Juric: Pulisic intanto pensa alla Roma

Milan, ora un mese cruciale
—Il calendario diventa impegnativo per il Milan, con quattro big match nelle prossime cinque gare: Atalanta, Roma, Inter e Lazio, intervallati solo dalla trasferta a Parma. Almeno fino al derby con l'Inter, Allegri dovrà gestire una rosa corta, sperando di recuperare Pulisic, Rabiot e Jashari per il rientro dalla sosta.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Pulisic si sente meglio e spera di rientrare in anticipo rispetto alla sosta: la sua condizione sarà rivalutata con un esame strumentale, ma il giocatore punta a essere in panchina già contro la Roma, una tempistica che Allegri accoglierebbe con grande sollievo, al contrario di Rabiot il cui rientro richiederà più tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

