Il Milan non solo è primo in classifica insieme al Napoli a quota 31, è primo anche in un'altra classifica, cioè quella dei rigori contro fischiati. Infatti sono ben 5 i rigori contro in 14 gare, che per una squadra prima in classifica è un'anomalia molto particolare, e se non fosse stato per la decisione corretta di Collu, che si è detto contrario ad assegnare un rigore a favore della Lazio avrebbero potuto essere ben 6 rigori contro in 14 gare.
CAPITA...
Milan, 5 rigori contro in 14 giornate: proprio una squadra “protetta”…
Tomori allarga il braccio e rigore contro il Milan. Il fischio dagli 11 metri non è inusuale: 5 rigori contro il Milan finora...

I 5 rigori e dintorni
—Quindi i rigori contro il Milan nessuno, come giusto, si fa riguardo a fischiarli, nonostante si tenti di diffondere l'idea di un Milan protetto dai favori arbitrali.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Oltre ai rigori dati contro il Milan, ricordiamo che ci sono state polemiche a Lecce (gol annullato a Gabbia e rigore non fischiato su Ricci), a San Siro (doppio fallo da rigore di Lucumi su Nkunku), ancora a San Siro (rigore a favore del Milan contro la Fiorentina) e a Bergamo (mancato rosso a Lookman su Fofana).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

