- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Massimiliano Allegri sembra non essere favorevole alla trasferta australiana e si sottolinea come le sue parole si accodino ai pareri contrari già espressi da Rabiot e Maignan.
Proprio l’Asian Football Confederation starebbe subendo per non autorizzare la partita: pressioni direttamente dalla Fifa che punterebbe a lasciare la decisione finale all’Afc per evitare di andare contro l'Uefa. L’opinione comune è che la disputa della partita a Perth, ad oggi, sembra essere a rischio nonostante la Lega Serie A per ora non abbia intenzione di fare marcia indietro.
L’ad Furlani e il ds Tare, ieri a Milanello per pranzare con lui, considerano Max il colpo più importante dell’ultimo mercato, quello che ha fatto cambiare marcia al Milan. Dal canto suo Fabregas: "Non è ancora confermato che Milan-Como si giochi in Australia - spiega il tecnico dei lariani -. È anche possibile che non si faccia. Tre mesi fa ho detto quello che pensavo sulla questione e lo confermo in toto»" Dell’argomento ha parlato pure Massimiliano Allegri ieri a Milanello: "L’importante è che venga presa presto una decisione, poi noi ci adegueremo. Se si giocherà in Italia meglio, se no andremo in Australia".
Massimiliano Allegri con garbo ma altrettanta chiarezza ha espresso il suo parere. Cesc Fabregas ha manifestato un'opinione non molto differente. I pensieri dei due allenatori divergono però da quelli dei loro datori di lavoro: i manager di Milan e Como sono stati i primi ad avallare l'iniziativa per promuovere il brand ed espandere la visibilità su un nuovo mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA