milanistichannel news milan Media turchi, crisi Besiktas: “Abraham non poteva essere l’anti-Osimhen!”

RIVALITA' TURCHE

Media turchi, crisi Besiktas: “Abraham non poteva essere l’anti-Osimhen!”

Abraham Osimhen
Il commentatore di National Turk Müslüm Gülhan Serdal ha descritto il presidente del Besiktas SerdarAdali come il "secondo illusionista" dopo Hasan Arat e ha affermato che il trasferimento di Abraham come rivale di Osimhen è un'illusione.
Redazione Milanistichannel

Dopo la stagione rossonera con 10 gol complessivi, Tammy Abraham è a quota 9 reti: 4nel campionato turco e 5 in Conference League. Le stesse reti di Osimhen 2025-26, ma il Besiktas di Tammy è settimo, il Gala di Osi come sempre capolista.

Polemiche turche

—  

L'articolo completo di Müslüm Gülhan: "Presentare Orkun come un salvatore e attribuirgli un significato, date le sue capacità limitate e standard, è un'illusione. Ingaggiare Jurasek al posto di Masuaku è un'illusione, e l'obiettivo del campionato è un'illusione, nonostante si abbiano solo tre o quattro giocatori per raggiungerlo e non giocatori del calibro di quelli che completano l'assetto tattico attorno a loro. Il trasferimento di Abraham come rivale di Osimhen è un'illusione. Presentarlo come un salvatore e infondergli un significato, mentre le capacità standard sono limitate è un'illusione".

"Nell'undicesima settimana di campionato, il Besiktas ha 17 punti e il Galatasaray 29 punti. Serdal Adalı non riesce più a gestire il processo con i dirigenti che lavorano alla scrivania e che proteggono il presidente, non il Beşiktaş, nei congressi".

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

"L'affermazione di Serdal Adalı secondo cui "i nostri rivali sono riusciti a raggiungere questo livello solo in 3-4 anni" è un'illusione. La realtà è che il Galatasaray ha concluso il campionato al 1' posto, ha cambiato allenatore, ha reciso i rapporti con Ahmet Bulut e Jorge Mendes e ha ingaggiato quattro giocatori chiave, vincendo così il campionato lo stesso anno. La richiesta di Serdal Adalı di un contratto di 3-4 anni è un'illusione. Ma i soldi che spenderà in 3-4 anni e il debito del club che raggiunge i 40 miliardi di lire turche sono reali. Questa manipolazione funziona solo finché la palla non oltrepassa la linea. Quando la palla non oltrepassa la linea, diventa inevitabile discutere i fatti"