Matteo Gabbia tra il serio e il faceto a Mediaset: "Risultatista o giochista? Vivo bene se vinciamo. Quindi risultatista. Quanto crediamo nello scudetto da 0 a 10? Crediamo nel poter vincere tutte le partite. Dico 10, per la volontà di vincere tutte le partite. Meglio lo scudetto o il mondiale per l'Italia? Non lo so. Ora sto facendo l'intervista con la maglia del Milan, quindi dico lo scudetto".
GABBIA E IL PROSSIMO IMPEGNO
Matteo Gabbia: “Vivo bene solo se vinciamo, quindi…”

Matteo Gabbia, quanto peserà il derby?
—"Tre punti. Sarà una partita importante ma che vale come le altre. Sarà uno spettacolo ma varrà come qualsiasi altra partita. Maignan? E' il nostro capitano e leader. Ed è un esempio. Siamo felicissimi di averlo con noi e ce lo godiamo ogni partita. Allegri? E' una persona e un allenatore con una esperienza incredbile. Riesce ad compattarci, unici e creare un gruppo che vuole fare qualcosa di importante".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ancora Matteo Gabbia: "L'avversario che mi ha dato più fastidio? Ce ne sono di attaccanti bravi. Lautaro, Thuram, Osimhen. Voto a Leao come giocatore e cantante? Giocatore, 10. Gli voglio un sacco di bene. Come cantante, 5. Può migliorare... Io come sto col canto? MPassioni nel tempo libero? Mi piace stare con mia moglie, col mio cane con gli amici. Mi piace fare una passeggiata ed andare al ristorante. Cose tranquille".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

