Intervenuto al canale Youtube Viva El Fùtbol Official come ospite di Cassano, Ventola e Adani, l'ex difensore leggenda dell'Inter Marco Materazzi si è espresso sul momento di Milan e Inter. Le due squadre si affronteranno tra qualche giorno nell'ultimo derby stagionale che mette in palio la finale di Coppa Italia. E' l'ultimo vero obiettivo rimasto al Diavolo allenato da Conceicao, che vuole fare un altro dispetto ai cugini dopo la finale di Supercoppa vinta a gennaio. E, in tal modo, per altro toglierebbe il tassello della Coppa dal possibile Triplete per cui Lautaro&Co sono ancora in corso ad aprile inoltrato.
OSSESSIONE, PAURA E SCENARIO ALTERNATIVO
Materazzi e l’incubo Milan: “Rischia di vincere ancora senza meritare. Noi invece..”
Inter e Milan, infatti, stanno vivendo due momenti diametralmente opposti. I nerazzurri hanno raggiunto la qualificazione alle semifinali di Champions League. Affronteranno il Barcellona di Yamal e Lewandoski. I rossoneri, d'altro canto, sono chiamati a gran voce dal proprio popolo a "tamponare" questa rovinosa stagione con un trofeo che manca comunque da più di 20 anni nella bacheca di Via Aldo Rossi.

Sulla compattezza dell'Inter ha detto la sua per l'appunto Marco Materazzi, con anche qualche frase pungente verso il Milan. Sua rivale di sempre quando difendeva la porta nerazzurra.
"L'ausilio di tutta la situazione sarebbe Paolo Maldini. Cosa possiamo dire al gruppo Inter con Marotta, Ausilio, Baccin.. Stanno costruendo qualcosa di importante. E' sempre una squadra che vince, nonostante tutto il percorso e la via intrapresa che sembra quella giusta. Magari vince il Milan due trofei non meritando, e l'Inter a fine anno non vince niente.
Quello è il mio più grande incubo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA