- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Due settimane fa, Il commissario tecnico dei Bleus aveva comunque deciso di inserire il centrocampista oggi ex Marsiglia, reduce dalla clamorosa lite con Rowe nei giorni scorsi, nell'elenco dei convocati per le sfide contro Islanda e Ucraina: "Sono sempre situazioni difficili da gestire. Ho parlato con Adrien, è molto positivo che possa essere qui con noi per queste due partite molto importanti".
Domani alle 20.45 la Francia ospita l'Islanda, dopo la vittoria in Polonia contro gli ucraini. Ma Adrien Rabiot potrebbe non partire titolare nella sfida fra Francia e Islanda. Anche lui, cone Nkunku che viene da una estate senza minutaggio in amichevole, deve crescere come condizione.
A confermarlo è il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps che, nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato del centrocampista del Milan: "Ho delle opzioni. Adrien ha giocato in una certa posizione con l’Olympique Marsiglia. Sta bene, questo è sicuro. Ovviamente ha un minutaggio ridotto rispetto agli altri per ciò che è successo a Marsiglia, ma vedrò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA