milanistichannel news milan Dubai, parola a Marcos Cafu: “Milan avanti così, sempre con Modric”

UN FORZA MILAN BRASILIANO

Dubai, parola a Marcos Cafu: “Milan avanti così, sempre con Modric”

marcos-cafu-milan-allegri-modric-scudetto-rivali
Cafu, chi deve temere il Milan in chiave primo posto? "Oltre a Napoli e Inter, occhio alla Roma che sta facendo molto bene e guai a sottovalutare la Juve: con Spalletti sta risalendo". 
Redazione Milanistichannel

Marcos Cafu, 55 anni, alla Madinat Jumeirah Arena a Dubai, dove si sta svolgendo la kermesse internazionale del World Sporte Summit. Un evento pieno di leggende del mondo dello sport.

Non poteva mancare Marcos Cafu

—  

Nell'intervista per Tuttosport, Nicolò Schira ha chiesto al Pendolino se i rossoneri possono vincere lo Scudetto? "Certo che sì. Quando sei il Milan l'obiettivo è sempre quello di vincere il campionato, almeno a me hanno insegnato così. Stanno andando forte e ho buone aspettative quest'anno per i rossoneri".

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Cafu su Modric: "A 40 anni Modric fa ancora la differenza. È giusto che vada avanti. Stiamo parlando di un grande campione: il Milan ha fatto un grande colpo a prenderlo. Luka, infatti, è un elemento di grande classe ed esperienza che può, certamente, aiutare il Milan a tornare molto in alto come merita con la firma di Max Allegri. Sulla sua scelta non avevo dubbi già in estate. È un allenatore esperto che sa lavorare molto bene e i risultati con lui arrivano sempre".