Dopo l’approdo di Giovanni Renna sulla panchina del Milan Primavera, il Milan Under16 è alla ricerca di un nuovo tecnico per guidare le giovanili rossonere.
MANCA FIRMA E UFFICIALITÀ
Marco Parolo nuovo allenatore del Milan Under16? Manca solo la frima

Tra i vari nomi sondati dal Milan è presente anche quello di Marco Parolo, attualmente opinionista a Dazn. Non ci sono ancora passi in avanti che porterebbe a una firma imminente, ma è un nome molto apprezzato dal Club.
Marco Parolo in contatto con Vergine da due mesi per diventare il nuovo allenatore del Milan Under16
—Marco Parolo è sempre più convinto di voler iniziare la carriera da allenatore e l’obiettivo è partire dalle giovanili. L’ambizione è forte anche perché lo stesso Parolo possiede una scuola calcio, il “Campo Torino Club” di Gallarate (Milano)”.
In contatto diretto con Vergine da circa due mesi, Parolo è anche convinto di sposare il progetto Milan.
Mancano ancora le firme sul contratto e la consueta ufficialità, ma il Milan Under16 è vuole ripartire da Parolo e Parolo iniziare dal Milan Under16. Così il Milan completerebbe il parco tecnico delle prime squadre maschili.
Dopo l'arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina principale, l'addio di Guidi, con il consueto passaggio di Renna e l'ufficialità dei rinnovi di contratto di Massimo Oddo e Mauro Tassotti sulla panchina di Milan Futuro, i rossoneri vogliono chiudere con l'ex giocatore della Lazio e attuale opinionista di Dazn.
In attesa dell'ufficialità...
© RIPRODUZIONE RISERVATA