- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Per sapere in via definitiva l’entità degli infortuni di Maignan e Pavlovic bisognerà aspettare i comunicati ufficiali del Milan. Prima ancora sia il portiere francese sia il difensore serbo dovranno svolgere esami strumentali per conoscere al meglio le condizioni del polpaccio, nel caso di Mike e del flessore, nel caso di Strahinja.
Quel che certo è che in Milan-Bologna entrambi i giocatori hanno riscontrato guai fisico che fanno pensare a degli infortuni un po' più lunghi di qualche semplice giorno.
Il Milan probabilmente non potrà contare su di loro nella gara del 20 settembre contro l’Udinese. e chissà poi per il ritorno a San Siro del 28 settembre contro il Napoli se almeno uno di loro sarà nuovamente a disposizione.
Maignan ha un risentimento al polpaccio e tutti i tifosi del Milan sanno cosa vuol dire quando un giocatore ha un problema al polpaccio.
L'ha avuto Mike nelle passate stagioni. Lo sta avendo Leão adesso; e i tempi di recupero non coincidono con del riposo per qualche giorno o per qualche settimana, ma ci vuole del tempo. Tanto tempo.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Massimiliano Allegri a fine partita ha parlato facendo una piccola, breve, iniziale diagnosi. E l’ha fatta su Mike, spiegando che il portiere francese non sarà presente nella gara del Milan contro l’Udinese.
“Sicuramente ad Udine credo non ci sia, il polpaccio è molto pericoloso. Terracciano ha fatto un buon esordio a San Siro, sono molto contento, abbiamo Torriani che è molto bravo. L’importante è lavorare di squadra come stasera, poi anche nelle difficoltà è importante avere questo spirito giusto, un passettino alla volta”.
Mentre su Pavlovic, Allegri non si è pronunciato. Il difensore serbo è rimasto a guardare la partita in panchina, dopo aver lasciato il campo nell'intervallo (al suo posto De Winter). Strahinja ha anche festeggiato il goal di Modrić che ha portato il Milan alla vittoria contro il Bologna. Mentre Maignan, appena chiesto il cambio, zoppicando è andato dritto negli spogliatoi e a fine partita ci sono anche immagini di lui che esce da San Siro con due stampelle.
Insomma, ancora non parliamo di nessun rapporto medico che riguardi entrambi i due giocatori del Milan, ma l’immagine di Maignan sicuramente preoccupa di più rispetto a quella di Pavlovic. Quindi ci fa pensare che l’entità dell’infortunio del portiere francese sia più grave rispetto a quella del difensore serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA