+++MAIGNAN E MILAN: L'OBIETTIVO È IL RINNOVO ENTRO NOVEMBRE+++
ORA SI ENTRA NEL VIVO DEL RINNOVO
L’estate di Maignan, dal Chelsea ai forfait a Milanello e contro l’Arsenal: ora c’è il rinnovo

Maignan ha iniziato l’estate tra sali e scendi, tra via o resta. Alla fine è rimasto e tutti hanno pensato a un inizio da protagonista. Per Mike così però non è stato. Il 7 luglio, il giorno del raduno a Milanello, il primo giorno con i tifosi, Maignan non si è visto sul campo di allenamento; è rimasto in palestra a fare il personalizzato.
Si è pensato a un problema fisico, non certo a un’altra trattativa: la sola e unica stata con il Chelsea a giugno.
Poi qualche settimana insieme al gruppo, il problema sembra rientrato e pronti si vola a Singapore, dove il Milan deve affrontare l’Arsenal.
Qualcosa non andava
—Maignan ancora una volta sorpresa è fuori dai titolari. Non entra neanche dalla panchina. C’è qualcosa sotto? Niente di scandaloso, niente che deve scandalizzare, semplicemente una preparazione fisica da migliorare. La condizione di Mike non era adeguata ai livelli top che chiede Allegri, soprattutto dopo i test fisici effettuati prima del 7 luglio che hanno misurato tutti i parametri essenziali per conoscere il fisico di un calciatore.
Anche qui non c’è da scandalizzarsi, perché Maignan, qualche giorno dopo, è rientrato in gruppo, segno di una preparazione fisica non così indietro. Si è tratto solo di qualche settimana.

Maignan superati gli ostacoli Chelsea e condizione fisica: obiettivo rinnovo con il Milan
—Ecco che allora il dubbio su Mike che va via è sciolto, Il dubbio su Maignan che ha una condizione fisica scadente è svanito. Adesso si arriva a un altro dubbio che bisogna iniziare a sollevare, ovvero quel famoso rinnovo di contratto di cui si è parlato tantonella scorsa stagione fino a marzo e poi puff nel nulla.
I mesi clou per il rinnovo di Maignan
—Maignan e il Milansono intenzionati a riparlarsi, sedersi al tavolino e contrattare per un rinnovo da ufficializzare intorno al mese di ottobre, novembre al massimo. È ovvio che fino ad allora il campo parlerà, le prestazioni di Maignan saranno valutare e il Milan farà la sua scelta finale.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA