milanistichannel news milan Maignan provocato dall’arbitro: ma Il Romanista non se ne accorge
TESI MOLTO CARINE...

Maignan provocato dall’arbitro: ma Il Romanista non se ne accorge

Redazione Milanistichannel
Il Romanista: "Maignan è un portiere che para i rigori per i trucchetti di quart'ordine che utilizza per innervosire gli avversari".
00:50 min

Il pareggio di ieri sera contro la Roma all’Olimpico, viene giudicato come un risultato che, alla fine, fa sorridere l’Inter, ora a +5 dai rossoneri: la sensazione è che il pari ottenuto rappresenti comunque un buon punto per il Milan in ottica conquista di un posto per la prossima Champions, l’unico obiettivo costantemente ribadito da Allegri da inizio stagione.

Il Romanista: attacco a Maignan

—  

Il quotidiano giallorosso Il Romanista critica Maignan parlando di trucchetti poco sportivi per innervosire gli avversari prima del rigore. Il bicchiere, dunque, viene diffusamente visto come mezzo pieno, considerata la prestazione offerta e la lotta Champions. Il Milan rimane vigile sul mercato e valuta le eventuali occasioni. Deve però trattarsi di un’occasione (prestito con diritto di riscatto) e di un elemento che fornisca garanzie. Non un giovane da crescere.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Vincere sarebbe stato sinceramente troppo, perché alla capacità della difesa di far tirare sempre male gli avversari non ha fatto seguito l’efficacia offensiva di Como. Il pareggio non soddisfa la Roma e forse premia più del dovuto il Milan. E anche vero però che a un certo punto i rossoneri pregustavano già una vittoria di "corto muso".