Il successo contro la Roma conquistato ieri sera a San Siro è valso l’aggancio ai giallorossi al secondo posto in classifica: i principali protagonisti della vittoria, sono Maignan e Leao. La prova di carattere messa in campo dal Milan, nonostante l’assenza di due punti di riferimento come Rabiot e Pulisic, è di quelle da sottolineare.
RIECCO QUEI DUE...
Maignan dimentica il contratto, Leao batte anche la sua anca

Maignan, per l'addio c'è tempo: e Leao sprinta...
—Il portiere in scadenza di contratto la prossima estate (quasi) certamente lascerà Milanello. Un addio dopo una grande stagione forse farebbe meno male anche ai tifosi che per una notte la vicenda del contratto l’hanno dimenticata. Una cosa è certa: a gennaio, in attacco e non solo, servirà intervenire per potenziare una rosa ridotta all’osso già in autunno.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Il portiere decisivo come ai tempi dello scudetto: “Presto per sognare, non montiamoci la testa”. C'è voluta una sua parata, su rigore di Dybala, per salvare la vittoria, l'aggancio alla Roma e il meno uno dal Napoli. Maignan è tornato Magic Mike, il grande portiere che i tifosi del Milan in questi anni hanno applaudito tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

