- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Ieri sera a Cagliari partita dai due volti, in cui il Milan si è imposto soltanto nella ripresa: lo sviluppo del match contro i sardi ha ricalcato quello visto contro il Verona e che la mano di Allegri è stata ancora una volta decisiva, considerando le tante defezioni a cui ha dovuto far fronte ridisegnando la squadra in campo.
I dialoghi costanti del ds Tare e del tecnico Max Allegri potrebbero aver convinto Maignan ad accettare di rimanere al Milan. Sarebbe un contributo importante per quel primo posto dove Massimiliano Allegri vorrebbe essere a fine stagione, anche se il famoso quarto gradino sempre citato in ogni conferenza stampa - che non lo renderebbe contento - gli permetterebbe di centrare l'obiettivo minimo richiestogli a giugno dalla società.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il Milan pieno di cerotti ha dovuto riportare Estupinan in corsia e arretrare Bartesaghi per mancanza di alternative in difesa (Tare promette: "Se ci sarà una opportunità". Serve come il pane). Nei principali campionati europei nessuna squadra ha fatto meno sostituzioni del Milan e, in A, nessuno ha meno giocatori in rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA