milanistichannel news milan Maignan, una multa e niente più – Tomori, ammonizione per proteste non per esultanza
MIKE E FIK

Maignan, una multa e niente più – Tomori, ammonizione per proteste non per esultanza

Maignan, ammonizione e multa. Fikayo Tomori ha protestato in maniera vibrante e continuativa nei confronti di Mariani dopo la decisione di concedere il calcio di rigore al Genoa. Ed è stato ammonito per questo, non per l'esultanza.
00:35 min

Il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti nei confronti di calciatori e società a seguito della 19esima giornata di Serie A. Sono cinque i calciatori che salteranno il prossimo turno in quanto già diffidati: Mattia Zaccagni (Lazio, con ammenda da 1.500 euro per proteste), Cesare Casadei (Torino), Bryan Cristante (Roma), Jacobo Ramon (Como) e Fikayo Tomori (Milan).

Maignan, solo una sanzione - Tomori: meglio precisare...

—  

Sanzione anche per un altro rossonero: Mike Maignan dovrà pagare 1.500 euro di multa dopo il cartellino giallo ricevuto per proteste (sanzione aggravata in quanto capitano). Infine, ammende per Lecce, Fiorentina, Inter, Milan, Torino.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Attenzione però a Tomori. Il difensore centrale inglese del Milan non è stato ammonito, e quindi squalificato, per l'errore di Stanciu e la conseguente esultanza sfrenata proprio di fronte al romeno. Il Giudice sportivo ha scritto: ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara.