SE FOSSE RIMASTO....

Maestro, il problema non era il tempo ma Boban: Leao e gli allenamenti a reparti separati…

Redazione Milanistichannel
Boban e Maldini chiedevano più duttilità e meno dogmi a Giampaolo. Boban non condivideva gli allenamenti separati di reparto fra attaccanti e difensori a Milanello. E poi Zvonimir credeva moltissimo in Leao che con il Maestro giocava col contagocce
00:17 min

Intervenuto ai microfoni de Il Terzo Uomo, Marco Giampaolo, ex allenatore del Milan, ha ricordato i tempi nella panchina rossonera. Un’esperienza durata poco tempo a causa dei risultati negativi. Queste le sue dichiarazioni: "Ci sono progetti che iniziano e che possono andare avanti e altre esperienze che invece terminano subito. In rossonero mi è mancato il tempo, non ho avuto la possibilità di lavorare bene e di poter migliorare le cose".

Dopo 5 anni di Pioli...

Giampaolo aveva battuto Brescia, Verona e Genoa, ma aveva perso contro Udinese, Inter, Torino e Fiorentina. Se fosse rimasto lui, il Milan avrebbe vinto lo Scudetto nel 2022?

Tra Giampaolo e soprattutto Boban c'erano divergenze profonde. Zvonimir non era d'accordo sulla gestione di Leao, come confermato da un duro confronto dopo Milan-Brescia con il giovanissimo Rafa entrato solo nel finale.