All’arrivo dei presidenti all'assemblea di Lega Serie A a Lissone, si scrutano sempre e subito i volti dei protagonisti dopo le partite del weekend. Il presidente rossonero Paolo Scaroni ha esibito un sorriso largo e sereno. Il massimo dirigente rossonero, interrogato dai cronisti presenti, è tornato sulla soddisfazione per la vittoria contro la Roma a San Siro e sul gol decisivo di Pavlovic.
CORTO MUSO MILAN
Lunedì in Lega Serie A: Paolo Scaroni e il cardiopalma rossonero

Rigore parato e batticuore
—Alla domanda sull'importanza del successo, Scaroni ha risposto in maniera eloquente: "Eh, beh", intuibile evidentemente la serenità per la risposta positiva della squadra. Altra domanda, questa volta sulle ambizioni scudetto dei rossoneri, qui Scaroni ha aggiunto: "Non lo so, di sicuro è un Milan da cardiopalma".
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
La risposta fotografa il sentiment del gruppo guidato da Massimiliano Allegri, arrivato alla quarta vittoria di corto muso a San Siro, 1-0 a Bologna e Roma 2-1 a Napoli e Fiorentina. E' lo spirito con cui il Milan deve continuare a inseguire iuno dei primi quattro posti Champions, alimentando l’entusiasmo di una piazza tornata a credere nella squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

