Luka Modric intervistato da Bilic: "Nonostante le difficoltà di quel periodo, ricordo la mia infanzia come felice perché ero circondato da molti amici in un hotel. Ricordo molto poco. Per esempio, quando mio nonno è stato ucciso; situazioni come quelle ti segnano per sempre e non puoi dimenticarle. Sono sempre stato attratto dal calcio, ma sono bravo anche a basket e a tennis. Anche se mio padre diceva: ‘Io non ho avuto l’opportunità, ma Luka ce l’avrà, qualunque cosa accada’, non mi sono mai sentito sotto pressione”.
CONFESSIONI CHE NON INVECCHIANO MAI...
Luka Modric: “Io alla Dinamo Zagabria ero felice, ma se ne andavano tutti…”

Luka Modric e l'avventura in Premier
—Modric: "Ero arrabbiato perché Corluka ed Eduardo, i miei migliori amici, avevano lasciato la Dinamo. Nonostante ciò, volevo restare; mi trovavo bene alla Dinamo, ero davvero felice. Ma poi è arrivata la sessione invernale di calciomercato, hanno venduto Vukojević, poi un altro giocatore… e pensi: ‘Cosa ci faccio qui? Voglio andarmene anch’io’. Ero un po’ arrabbiato, c’è stato un piccolo conflitto, niente di grave, ma ero arrabbiato. Poi è arrivato il Chelsea quell’inverno, il club non voleva lasciarmi andare, e poi è arrivato il Tottenham a giugno…”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
"Il Real? Onestamente, non è stato facile. Ho trascorso quasi metà della mia vita in un solo club, in una sola città, ed è stato uno dei periodi più belli della mia vita. Non sto parlando solo di trofei o vittorie, ma di rimanere in un club come questo per 13 anni… Sono arrivato a 27 anni e me ne sono andato a quasi 40... è incredibile. Tutti sanno che tipo di club è il Real Madrid, dove la mediocrità non è tollerata, e il solo fatto che io abbia mantenuto questo livello in un club come questo per così tanti ann. Quando vedo l’addio che ho avuto, non me lo aspettavo nemmeno nei miei sogni più sfrenati. Tutto è stato perfetto, molto emozionante…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

