Le considerazioni di Luciano Moggi, oggi sul quotidiano Libero: "Corto muso a San Siro proprio in stile Allegri, 1-0 alla Lazio , dopo una grande parata iniziale di Maignan su colpo di testa di Gila, seguita dalla bella rete di Leao che valeva la vittoria. Poi la lunga attesa delle decisioni del Var e alla fine grande festa per un ' altra vittoria fondamentale".
FIN QUI TUTTO OK...
Luciano Moggi, Milan vittoria meritata: Allegri e Tare, bravo Furlani

La sintesi di Moggi
—"Il Milan ha meritato la vittoria ribattendo punto su punto agli attacchi dei laziali, evidenziando una fame di vittorie sconosciuta nel passato campionato . Evidentemente qualcosa è cambiato nella testa dei rossoneri che non si danno mai per vinti e con questo carattere sono riusciti a prevalere sulle maggiori candidate al titolo finale: Napoli, Bologna, Roma e Inter le vittime".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Ancora Moggi: "I tifosi magari si domandano se durerà, se Leao continuerà ad essere decisivo come sta dimostrando fino ad ora . Noi siamo del parere che il Milan possa essere competitivo fino alla fine avendo qualità per rimanere in alto, anche perché Furlani è stato bravo ad assicurarsi le prestazioni di Allegri e di Tare alla direzione, gente questa che al posto delle chiacchiere preferisce fare i fatti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

