Quella di ieri è stata la giornata post Milan-Pisa a Milanello, non una giornata di preparazione effettiva di Atalanta-Milan. I bergamaschi hanno pareggiato ieri a Cremona e nel Centro sportivo rossonero si inizia a lavorare oggi in concreto alla prossima sfida.
VALUTAZIONI TRA OGGI E DOMANI
Loftus-Cheek speranza rientro: a Bergamo, almeno in panchina

Loftus-Cheek ed Estupinan ieri a parte
—Certo, Pulisic e Rabiot, così come Jashari, a Bergamo non ci saranno. Tutti giocatori importanti, tutti ancora nella fase di recupero e ci vorrà il suo tempo anche per il loro reinserimento in squadra.
Rientro, forse un recupero
—Ieri a Milanello è stata giornata di lavoro defaticante in palestra per i titolari di Milan-Pisa e di lavoro sul campo per chi non ha giocato o è entrato dalla panchina. Sul campo i giocatori erano davvero pochi e non si poteva pensare che ad esempio Loftus-Cheek ed Estupinan potessero rientrare in un gruppo così ridotto.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
A questo punto resta solo la speranza di un rientro di Ruben Loftus-Cheek per Bergamo, almeno fra i disponibili per la panchina. Gli allenamenti di oggi e di domani chiariranno la prospettiva. Loftus-Cheek era rientrato in buone condizioni, anche se con poco minutaggio in campo, dalla Nazionale inglese. Poi un contrattempo di carattere muscolare a Milanello, un lieve affaticamento che lo ha tenuto fuori contro Fiorentina e Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

