milanistichannel news milan Ex Milan, Mattia Liberali: “Grazie Fonseca e grazie Florenzi”
GUARDANDO INDIETRO E AVANTI...

Ex Milan, Mattia Liberali: “Grazie Fonseca e grazie Florenzi”

Redazione Milanistichannel
Liberali: “Il ruolo che mi piace di più è il trequartista. Giocare dietro la punta, imbucare, fare assist. Però ovviamente dipende da quello che chiede il mister, io cerco sempre di dare il massimo”.
00:52 min

L'ex rossonero Mattia Liberali intervistato da Di Marzio: "Ho fatto tutta la trafila delle giovanili lì. Mi porto dietro tantissime esperienze, dalle amicizie ai tornei. Il Milan mi ha dato tanto sia dal punto di vista calcistico che umano. Il mister Fonseca mi ha aiutato tanto. Tra i calciatori ricordo con particolare affetto Florenzi: mi è stato molto vicino quel giorno (il giorno del debutto in Serie A contro il Genoa), mi diceva di restare calmo e di divertirmi, perché alla fine era una partita di calcio".

Liberali e il fattore Florenzi

—  

Anche Alex Jimenez ha goduto del supporto e dell'esperienza di Alessandro Florenzi, che ha saputo sempre restare molto vicino ai giovani talenti in crescita nel Milan.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Liberali è un trequartista classe 2007, che ha fatto tutta la trafila delle giovanili con il Milan con cui con la prima squadra ha giocato una sola partita, in stagione ha collezionato 13 presenze con 1 gol e 2 assist all’attivo, tutti e 3 arrivati negli ultimi 4 match giocati.