milanistichannel news milan Lele Adani: “Inter avanti, ma Milan senza coppe”
ANTENNE DRITTE...

Lele Adani: “Inter avanti, ma Milan senza coppe”

Redazione Milanistichannel
Lele Adani intervistato da Bruno Majorano per Il Mattino: "La sconfitta di Bologna ha acceso il campanello d’allarme e l’allenatore lo ha amplificato per far vivere la sosta con le antenne dritte".
00:43 min

Lele Adani a Il Mattino sulla lotta scudetto: "Viste le premesse è tutto più incerto, non solo tra le prime 4. Perché tutte le partite sono sempre molto incerte. Prendiamo Parma-Milan: nel primo tempo il Milan era in vantaggio e in controllo, poi il Parma sembrava il Real Madrid e quasi la vinceva".

Adani e la classifica

—  

"La classifica rispecchia un po’ questo andamento incerto: una che scatta e l’altra che sorpassa. È ancora presto per dare giudizi precisi e aspetterei ancora un po’ per stabilire chi può prendere il largo".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Ancora Adani: "Forse solo l’Inter parte un po’ più avanti. Perché poi il Milan ha il vantaggio di poter gestire al meglio la settimana senza coppe, il Napoli ha la guida sicura di Conte mentre la Roma ha la voglia di stupire. Senza dimenticare la Juventus, che non so se rientrerà".